Missione
La risorsa, a diretto riporto del Service Manager, si occupa della gestione amministrativa e commerciale del rapporto col cliente al fine di garantirne la piena soddisfazione.
Responsabilità chiave
* Riceve e gestisce le richieste di intervento da parte dei Clienti;
* Supporta il Service Team Manager nel coordinamento delle attività dei tecnici;
* Gestisce in SAP contratti service e piani di manutenzione;
* Restituisce feedback amministrativi ai clienti;
* Emette fatturazione e note di credito;
* Chiude, consuntiva e fattura i rapporti di lavoro dei tecnici esterni;
* Gestisce ordini di acquisto per materiali di consumo e ricambi;
* Crea e aggiorna le anagrafiche carrelli e clienti;
* Comunica tempestivamente al Service Team Manager le richieste dei clienti;
* Gestisce la manutenzione e la relativa messa in sicurezza delle attrezzature dell'officina;
* Svolge attività varie di back office.
Compiti e Qualifiche:
* Diploma in materie economiche o affini;