Siamo alla ricerca di una figura da inserire nell’ufficio acquisti e amministrativo che sia di supporto ai responsabili di riferimento. Responsabilità principali: gestione della segreteria aziendale; gestione contatti fornitori; gestione ordini d’acquisto; coordinamento operazioni di spedizione e ricezione merci; emissione ordini d’acquisto a fornitori; riconciliazione mensile documenti di trasporto/fatture passive; carico/scarico schede di magazzino; contabilità clienti e fornitori; gestione di documenti amministrativi e contabili; registrazione fatture attive e passive in contabilità generale ed analitica; Requisiti: diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia Aziendale; esperienza in ruolo analogo (preferibile); ottimo uso PC, pacchetto Office (Excel, Word), Microsoft 365; utilizzo del gestionale Teamsystem Alyante (preferibile); buona conoscenza in contabilità, bilancio e delle normative IVA; capacità analitiche, rigore e precisione; dinamicità, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra; Offriamo contratto a tempo indeterminato con stipendio commisurato all'esperienza e l'opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico capace di riconoscere e premiare le migliori professionalità. ·Orario di lavoro: full time Invitiamo i candidati/le candidate ad inviare il proprio cv autorizzando il trattamento dei propri dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e dell’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. J-18808-Ljbffr