IMPIEGATO/A UFFICIO IMPORT
HUMANGEST SPA, agenzia per il lavoro, filiale di Padova, ricerca e seleziona per importante azienda sul territorio.
Descrizione del ruolo:
La risorsa si occuperà di:
* Gestione del sistema di qualità e di tutte le attività legate alla conformità legislativa e normativa del prodotto da immettere sul mercato, in particolare le norme 9001, delle esigenze del mondo ESG (Enviroment Social Governance) e della normativa di prodotto (marcatura CE, regolamento 988 sulla sicurezza generale dei prodotti ed altre similari).
* Gestione ordini fornitori
* Controllo fatture fornitori
* Gestione pagamenti tramite lettere di credito/bonifici in collaborazione con l'ufficio amministrativo
* Organizzazione spedizioni e conferme booking
* Gestione contatti con spedizionieri e corrieri
E' richiesta una conoscenza fluente dell'inglese, sia parlato e scritto.
Condizioni di lavoro:
Orario di lavoro: full time 40 ore, dal lunedi al venerdi, con orario dalle 8.30-13 e 14-17.30
Luogo di lavoro: Mestrino (PD)
Nota:
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.