Etjca SpA, Agenzia per il lavoro, Filiale di Bari, cerca, per prestigioso Studio di Consulenza del lavoro: UN/A IMPIEGATO/A PAY ROLL SPECIALIST JR
La Risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team di studio e avrà le seguenti Responsabilità:
1. gestione delle paghe delle aziende clienti;
2. gestione pratiche assunzioni, trasformazioni e cessazioni;
3. supporto nelle attività di consulenza sulla contrattualistica;
4. apertura e chiusura casse integrazioni;
5. supporto nell'analisi del costo e analisi budget dipendenti;
6. supporto nella gestione delle relazioni sindacali;
7. gestione e verifica di tutti gli adempimenti di natura previdenziale, fiscale ed amministrativa con riferimento a tutti gli enti previdenziali e fondi contrattuali;
8. dichiarazioni fiscali (CU, 770), autoliquidazione Inail, gestione fondi assicurativi ed assistenza sanitaria integrativa.
Riporto Gerarchico: Responsabile team paghe e contributi.
Requisiti richiesti:
1. diploma di ragioneria e/o laurea in economia o laurea giuridica;
2. ottime doti relazionali e comunicative;
3. problem solving;
4. orientamento al risultato e propensione a gestire le scadenze;
5. costituirà requisito preferenziale aver frequentato master specifico.
Si offre iniziale contratto in tirocinio della durata di 6 mesi e indennità di 600 €. Si specifica che la formazione è finalizzata, ad esito positivo del periodo di stage, alla stabilizzazione alle dirette dipendenze dello studio.
Orario di lavoro: full time dal lunedi al venerdi 9/13 e 14.30/18.30.
Sede di Lavoro: Triggiano (Ba).
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Eurointerim Spa, Ente accreditato per i Servizi al Lavoro, ricerca un profilo professionale per la collaborazione nello svolgimento delle attività individuali previste nei progetti di Politica Attiva del Lavoro (PAL) avviati: Operatore Politiche Attive del Lavoro
Job Description: la figura professionale ricercata di Operatore Politiche Attive del Lavoro, in sinergia con il personale di filiale, si occuperà di accompagnare gli utenti, lavoratori disoccupati, nell'individuazione della politica attiva e nell'erogazione dei servizi al lavoro previsti dai bandi proposti dalla Regione.
Nello specifico il Tutor delle Politiche Attive del Lavoro (PAL) svolgerà le seguenti attività:
1. Attività di assessment;
2. erogazione di servizi di orientamento, counseling e accompagnamento al lavoro;
3. attività di accompagnamento all'inserimento lavorativo.
Skills & Experience: i requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo di Operatore Politiche Attive del Lavoro sono, alternativamente:
1. laurea magistrale, laurea specialistica o una laurea di vecchio ordinamento;
2. laurea triennale integrata da:
1. formazione specifica nell'ambito delle metodologie dell'orientamento e Politiche Attive del Lavoro;
2. oppure esperienza almeno annuale nell'ambito dell'orientamento nel sistema di istruzione, della formazione o del lavoro;
3. diploma ITS di cui al DPCM 25 gennaio 2008 o di cui alla legge 99/2022 integrato da:
1. formazione specifica nell'ambito delle metodologie dell'orientamento e Politiche Attive del Lavoro più esperienza almeno annuale nell'ambito dell'orientamento nel sistema di istruzione, della formazione o del lavoro;
2. oppure esperienza almeno biennale nell'ambito dell'orientamento nel sistema di istruzione, della formazione o del lavoro;
4. diploma di Istruzione secondaria superiore integrato da:
1. formazione specifica nell'ambito delle metodologie dell'orientamento e Politiche Attive del Lavoro più esperienza almeno biennale nell'ambito dell'orientamento nel sistema di istruzione, della formazione o del lavoro;
2. oppure esperienza almeno triennale nell'ambito dell'orientamento nel sistema di istruzione, della formazione o del lavoro;
5. diploma di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP) integrata da:
1. formazione specifica nell'ambito delle metodologie dell'orientamento e Politiche Attive del Lavoro più esperienza almeno quadriennale nell'ambito dell'orientamento nel sistema di istruzione, della formazione o del lavoro e delle PAL;
2. oppure almeno sei anni di esperienza nell'ambito dell'orientamento nel sistema di istruzione, della formazione o del lavoro.
Completano il profilo:
1. ottime capacità comunicative e predisposizione all'ascolto;
2. flessibilità e orientamento al risultato;
3. capacità organizzativa e di pianificazione;
4. conoscenze dei principali portali (SIUL – BOL);
5. flessibilità negli spostamenti;
6. automunito.
Tipo di assunzione: iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di proroghe.
Disponibilità: full-time.
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Luogo di lavoro: Pessano con Bornago (MI).
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679).
Siamo un centro dati di Milano stiamo cercando per ampliamento organico una figura di payroll specialist con almeno due anni di esperienza.
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