Bacciardi Partners è una società di consulenza che presta servizi professionali attraverso Top Advisors specializzati nelle aree legal tax e finance, con competenze multidisciplinari, ad alta integrazione e trasversalità, che operano su tutte le aree del diritto d’impresa, della fiscalità e del corporate finance, e che forniscono soluzioni ad alto valore aggiunto per la crescita e lo sviluppo delle aziende clienti.
Bacciardi Partners è una società di consulenza in forte espansione, con solidi valori, e con una vision chiara e definita, sui quali costruire un ecosistema di successo, dove ogni risorsa abbia la possibilità di esprimere le proprie potenzialità, raggiungere posizioni apicali e di responsabilità e, conseguentemente, diventare un high performer.
Le sedi aziendali sono Pesaro, Bologna e Milano.
Bacciardi Partners riunisce ed esprime esperienze interdisciplinari maturate in cinquant’anni di attività ed utilizza uno staff di oltre quaranta risorse.
Bacciardi Partners Corporate Finance è una Business Unit specializzata nell’assistenza per operazioni straordinarie di impresa, dirette a:
1. Reperire investitori e partner, finanziari e industriali, nazionali ed esteri, interessati alle realtà economiche e industriali italiane;
2. Realizzare operazioni straordinarie di natura industriale e finanziaria, consistenti in Acquisizioni, Fusioni, Joint Venture, Trasferimenti di tecnologia;
3. Facilitare il passaggio generazionale;
4. Emettere bond e mini-bond;
5. Acquisire finanza alternativa di private debt e private lending.
Bacciardi Partners si avvale di una Rete Professionale Internazionale presente in oltre 155 paesi.
Il candidato sarà inserito all’interno del team M&A che gestisce le operazioni straordinarie di impresa. Il candidato, nella prima parte del suo percorso di crescita professionale, si occuperà di effettuare analisi economico-finanziarie sui bilanci delle società selezionate, predisporre report informativi, business plan, piani industriali e valutazioni d’azienda.
Sede di lavoro: Pesaro. Ė prevista una gestione ibrida, con possibilità di Smart Working.
Al fine di essere ammesso alla selezione, il candidato deve:
1. possedere laurea magistrale in materie economico-finanziarie;
2. possedere necessariamente ottime basi di contabilità generale e analisi di bilancio;
3. competenze in materia di valutazione d’azienda sono ulteriormente qualificanti;
4. avere una forte motivazione a sviluppare un percorso di lungo periodo;
5. avere spirito di iniziativa e spiccate doti di analisi, precisione, propensione ai rapporti interpersonali e a lavorare per obiettivi;
6. possedere una ottima conoscenza del pacchetto MS Office (Word, Excel, Power Point);
7. possedere una ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
8. essere automunito;
9. 2 anni di esperienza in ruoli similari;
10. avere partecipato alla gestione di una o più Operazioni Straordinarie.
Se sei interessato, invia una lettera di presentazione e il tuo CV, aggiornato e completo di foto, all’indirizzo e-mail, inserendo il codice della ricerca: CF0225PU
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