TECNICO INFORMATICO // HELP DESK SETTORE INFORMATICO, Guastalla Archimede - Filiale di Novellara Guastalla, Italy Il Tecnico informatico si occuperà delle seguenti attività: Ricezione e gestione delle richieste clienti; Trasferte presso clienti per soluzioni problemi informatici e formazione in loco dei nuovi sistemi informatici installati; Configurazione dei sistemi informatici presso clienti; Aggiornamento hardware delle applicazioni informatiche installate sui POS e sistemi dei clienti in trasferte giornaliere; Analisi e supporto informatico all’area sviluppo e Service Desk. L’azienda è posizionata in zona Guastalla ed è un’importante realtà del settore informatico. L’orario di lavoro si svolgerà su orario giornaliero e le trasferte saranno giornaliere. L' inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata: si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda. Aspettiamo la tua candidatura presso Archimede SPA, filiale di Novellara. Puoi inviare il tuo curriculum a [emailprotected] oppure al numero WhatsApp 3371449977. J-18808-Ljbffr