Sei alla ricerca di una realtà solida, dove la cura e l’attenzione al lavoratore sono capisaldi?
Hai esperienza nell’utilizzo di torni a controllo numerico? Continua a leggere, stiamo cercando te!
Stiamo selezionando un tornitore CNC che possa essere inserito in una solida realtà della zona di Leinì, comodamente raggiungibile in macchina, in un contesto organizzato. Offriamo un contratto e una retribuzione in linea con le tue conoscenze ed esperienze. Il lavoro è strutturato su due turni, dalle 6.00 alle 22.00.
esperienza
2 anni
Per poter svolgere al meglio questa mansione ci aspettiamo che tu abbia svolto un percorso meccanico, o di studi o professionale, e che sia autonomo nell’attrezzaggio e nella programmazione con linguaggio Fanuc o Mitsubishi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Stiamo cercando una persona autonoma, indipendente, appassionata di meccanica, che si possa occupare di lavorazioni meccaniche conto terzi, operando a bordo macchina, su torni di nuova generazione.
Ti sarà richiesto di poter gestire un piccolo reparto di lavorazione, occupandoti anche di piazzamento delle macchine e di controllo qualità. I materiali lavorati sono diversi, ma principalmente ti troverai ad operare su acciaio, titano e alluminio.