Per azienda settore calzature sita a Montebelluna, ricerchiamo un/a impiegato/a ufficio acquisti con esperienza, preferibilmente proveniente dal settore delle calzature.
La nuova risorsa dovrà:
1. essere disponibile full time;
2. conoscere il pacchetto Office e i principali strumenti informatici;
3. avere pregressa esperienza;
Contratto ed inquadramento verranno stabiliti sulla base dell'esperienza maturata.
Responsabilità:
La nuova figura si occuperà di:
1. ricerca fornitori;
2. ordine materiale e trattativa sui prezzi in collaborazione con il Responsabile Acquisti;
3. sollecitare i fornitori;
4. analizzare il fabbisogno.
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
* Vendita - Tecniche di negoziazione;
* Fogli di calcolo / elettronici - Excel;
* Vendita - Analisi offerte commerciali;
* Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori.
Disponibilità oraria:
Full Time
Patente:
B
#J-18808-Ljbffr