Adecco Italia SpA, filiale di Lecce, ricerca per azienda cliente operante nel settore turistico:ReceptionistLe principali responsabilità della risorsa saranno:- Accogliere e assistere i clienti in modo cortese e professionale.- Gestire le prenotazioni e il check-in/check-out degli ospiti.- Fornire informazioni sui servizi offerti dalla struttura e sulle attrazioni turistiche della zona.- Gestire le chiamate telefoniche e le email in modo efficiente.- Collaborare con gli altri dipendenti per garantire un servizio di alta qualità.Si richiede una pregressa esperienza nel ruolo, possibilmente in strutture ricettive 4* e/o 5*.Le principali competenze necessarie a svolgere al meglio le mansioni sono:- Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese. La conoscenza di altre lingue straniere sarà considerata un plus.- Capacità di lavorare in modo autonomo e gestire situazioni di stress.- Eccellenti doti comunicative e relazionali.- Conoscenza dei principali software di gestione alberghiera.Si offre: contratto diretto in aziendaOrario di lavoro: full time su turniSede: LecceData inizio prevista: 01/05/2025Categoria Professionale: Personale Per Hotel / Piani / Reception / Back OfficeCittà: Lecce (Lecce)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).