FIRENZE HERITAGE: Geometra o Architetto Responsabile Cantieri e Sviluppo Immobiliare (Firenze + smart working) – Part-time 50% a Partita IVA – Fisso + importanti bonus
SETTORE: Investimenti immobiliari
RUOLO: Responsabile Cantieri e Sviluppo Immobiliare
INGAGGIO: Partita IVA, part-time fino al 50%
RETRIBUZIONE: Fisso €1000/mese + bonus fino a €8mila/progetto
COMPETENZE/REQUISITI INDISPENSABILI:
1. Cantieri o edilizia o immobili
2. Geometra o architetto
3. AutoCAD
4. Domicilio in zona
5. Automunito
Firenze Heritage nasce nel 2023 per operare nell’immobiliare a Firenze, riqualificando e valorizzando il patrimonio immobiliare di una delle città più iconiche al mondo.
Attività: acquisto immobili, ristrutturazione in base alla richiesta del mercato e vendita tramite agenzie immobiliari.
Clienti: privati e aziende che vogliano acquistare un immobile.
Punti forti: (1) Relazioni: sintonia con fornitori e clienti, fiducia, condivisione valori; (2) Qualità: immobili ristrutturati da aziende edili di livello con materiali qualificati; (3) Trasparenza: comunicando successi ed errori per trovare insieme una soluzione; (4) Affidabilità: post-vendita dedicata accompagnando i clienti nel percorso.
Per supportare la crescita del business, Firenze Heritage cerca un Geometra o Architetto come Responsabile Cantieri e Sviluppo Immobiliare che funga da riferimento per i progetti, coordinando attività di cantiere e fornitori.
È questo un ruolo nuovo, oggi coperto dal CEO. L’incarico è previsto inizialmente part-time con ingaggio a Partita IVA.
È domiciliato (o disponibile a trasferirsi) in zona, automunito, disponibile a ingaggio a Partita IVA e ha un percorso studi da Geometra o Architetto con esperienza di gestione cantieri o immobili.
Smart working + sopralluoghi a Firenze e dintorni (2-3 volte/settimana).
La figura riporterà al CEO e coordinerà con architetti durante la progettazione, gestendo rapporti con l’agenzia immobiliare e i proprietari.
Responsabilità:
1. Coordinamento con amministratori di condominio per inizio lavori e gestione rapporti con i condomini.
2. Coordinamento con team amministrativo per allacci alle unità immobiliari.
3. Organizzazione inizio attività cantiere e permessi.
4. Coordinamento fornitori per arrivo materiali in cantiere.
5. Gestione avanzamento lavori e imprevisti.
6. Verifica finale: funzionamento impianti, infissi, imbiancature.
7. Monitoraggio costi e tempi, segnalando scostamenti.
8. Ricerca e visita nuovi immobili (mediamente 2-3 settimana).
Requisiti aggiuntivi:
1. Esperienza nella gestione e ristrutturazione di immobili.
2. Eventuali esperienze in agenzie immobiliari o settore edilizia costituiranno un plus.
3. Buon utilizzo di Autodesk AutoCAD.
4. Etica, onestà, riservatezza.
5. Capacità di lavorare in autonomia e prendere l'iniziativa a fronte di scadenze.
6. Capacità relazionali: approccio positivo, comunicazione efficace, ascolto attivo.
Ingaggio part-time (fino al 50%) a Partita IVA; Per i primi mesi è possibile operare in ritenuta d’acconto.
Fisso €1000/mese + premio fino a €8mila per ogni progetto concluso.
Opportunità di operare su diversi progetti e ambienti, accrescendo continuamente le competenze.
Continuo affiancamento e opportunità di crescita: incremento di competenze e responsabilità.
LA RICERCA E SELEZIONE È CONDOTTA SENZA INTERMEDIAZIONE, DIRETTAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE DALL’AZIENDA.
Si invita a candidarsi tramite LinkedIn verificando di aver caricato il CV più AGGIORNATO.
Tutte le candidature verranno attentamente valutate. I candidati più interessanti verranno contattati entro 24 ore.
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