Adecco Italia SpA, per azienda di servizi/telecomunicazioni, seleziona operatori addetti all'assistenza clienti telefonica.
Requisiti indispensabili:
* diploma di Scuola Superiore
* ottime capacità relazionali e di mediazione
* buona capacità di problem solving
* ottimo utilizzo pc
* alta velocità di videoscrittura
* rapida capacità di adattamento a nuovi strumenti/software di lavoro
* preferibile esperienza pregressa di customer care
* ottima gestione KPI qualitativi
Disponibilità oraria: dal lunedì alla domenica (compresi festivi). Richiesta ampia flessibilità oraria. L'attività lavorativa è organizzata su turni nella fascia oraria 06:00/24:00.
Il contratto di lavoro sarà a 20 ore settimanali (4 ore giornaliere, 5 giorni settimanali) con possibilità di svolgere ore supplementari, se richiesto, anche fino a ulteriori 20 ore settimanali.
Richiesta disponibilità per lavorare sia in sede che da remoto, in base alle esigenze aziendali.
Prevista formazione, con indennità di frequenza, di circa 2 settimane.
Disponibilità a lavorare sin da subito.
Sede di lavoro: Taranto
Titolo di studio: Istituto Tecnico Superiore (ITS)
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
Patente: B
#J-18808-Ljbffr