Synergie Filiale di Trento seleziona per riconosciuta società trentina uno/a
IMPIAGATO - IMPIEGATA AMMINISTRAZIONE - AREA ASSICURATIVA
La risorsa sarà inserita nel team di amministrazione e si occuperà di:
* Contatto con i soci per il recupero crediti e la gestione della documentazione associativa
* Gestione della modulistica per la richiesta di polizze assicurative e rimborsi spese
* Consulenza e valutazione della correttezza delle richieste con supporto agli associati in merito ad eventuali possibilità di scelta
* Determinazione dei redditi delle aziende associate al fine di presentare correttamente le domande di erogazione di fondo
Si richiede Laurea Triennale o Magistrale in materie umanistiche o economiche, preferibile esperienza in ambito amministrativo o gestione di procedure per il recupero crediti o erogazione di finanziamenti.
Valutiamo candidati/e con ottime doti relazionali e organizzative, con orientamento al risultato e dotate di buona determinazione; disposte ad inserirsi in un percorso formativo altamente specifico e professionalizzante.
Si offre:
* Inserimento diretto in azienda, inizialmente con contratto a tempo determinato e successivo contratto a tempo indeterminato. La ricerca ha scopo di assunzione stabile
* Percorso di affiancamento e formazione
* Impiego full-time con orario flessibile in entrata e in uscita, con possibilità di riduzione della pausa pranzo a mezz'ora e uscita anticipata al Venerdì
* Buono pasto e premio di produzione
Luogo di lavoro: Trento Nord (TN)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004