Adecco Italia S.p.a.- Filiale di Voghera ricerca, per importante realtà aziendale del territorio n°1 Addetto/Addetta BackOffice Area Amministrativa.
Il profilo ideale verrà inserito direttamente e si occuperà di:
1. Gestione ciclo attivo di vendita
2. Caricamento anagrafica cliente e gestione apertura ticket di intervento
3. Estrazione dati a gestionale, verifica prezzi, emissione fatture
4. Predisposizione documenti di spedizione
5. Emissione fatture di vendita
6. Gestione agenda appuntamenti per interventi tecnici
7. Archivio documentazioni e monitoraggio scadenziario interventi
Sono richieste esperienza nel ruolo, competenze di base in area contabile e fiscale, conoscenza dei principi contabili CO.GE.
E' previsto un inserimento diretto nell'organico aziendale con iniziale contratto di sei mesi e successiva conferma a tempo indeterminato, con retribuzione commisurata all'esperienza maturata.
Zona di lavoro: Voghera (PV)
Orario di lavoro: fulltime, su giornata, con disponibilità al sabato mattina.
Responsabilità:
1. Gestione ciclo attivo di vendita
2. Caricamento anagrafica cliente e gestione apertura ticket di intervento
3. Estrazione dati a gestionale, verifica prezzi, emissione fatture
4. Predisposizione documenti di spedizione
5. Emissione fatture di vendita
6. Gestione agenda appuntamenti per interventi tecnici
7. Archivio documentazioni e monitoraggio scadenziario interventi
Esperienze lavorative:
Addetto al back office (m/f) - 24 mesi
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
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