Synergie Italia, filiale di Legnago, ricerca per una solida azienda operante nel settore della logistica e trasporti conto terzi:
IMPIEGATA/O GARE D'APPALTO E DOCUMENTAZIONE SICUREZZA
La risorsa sarà responsabile della ricerca di gare d’appalto sui portali dedicati, della predisposizione e gestione di tutta la documentazione necessaria per la partecipazione agli appalti.
Inoltre, avrà il compito di coordinare la documentazione relativa alle certificazioni ISO 9001, 14001 e 45001 per tre delle società facenti capo alla direzione. Su necessità, fornirà supporto nella gestione e nel coordinamento di pratiche legate a constatazioni amichevoli e incidenti di varia natura relativi ai mezzi aziendali.
La risorsa ideale possiede esperienza pregressa nella gestione di gare d’appalto ed è interessata a inserirsi in azienda con un ruolo dinamico che include anche il supporto alla gestione delle certificazioni e della sicurezza aziendale.
Completano il profilo precisione, puntualità e ottime capacità organizzative.
Si offre:
* Contratto alle dirette dipendenze dell’azienda cliente, a tempo determinato o indeterminato, con prospettiva di stabilizzazione.
* Orario di lavoro flessibile: full-time o part-time, adattabile in base alla disponibilità dei candidati.
* Livello di inquadramento e retribuzione definiti in sede di colloquio in base all’esperienza maturata.
* Sede di lavoro: Legnago (VR)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004