Siamo Bizpal, società del Gruppo Italiaonline, la più grande internet company italiana. La mission di gruppo è garantire ai nostri Clienti la possibilità di ottenere risultati migliori nella loro vita digitale e nel loro business online attraverso servizi innovativi e di qualità. Lo sviluppo digitale delle aziende italiane è chiaramente il nostro core business, dalla creazione di siti ed E-commerce al Digital Marketing.
Ricerchiamo Assistenti Customer Service con esperienza, che si occuperanno di gestire l'assistenza clienti Italiaonline tramite telefono, email, chat e web. La risorsa selezionata fornirà supporto per risolvere le problematiche segnalate dai clienti, utilizzando un approccio orientato alla risoluzione e alla qualità del servizio.
* Esperienza pregressa nell’assistenza clienti presso aziende strutturate
* Capacità di lettura e comprensione di documentazione amministrativa (contratti, fatture, ecc.)
* Ottima conoscenza del pacchetto Office
* Orientamento al cliente, capacità di analisi e problem solving
* Eccellenti capacità di esposizione e argomentazione, ascolto attivo, orientamento all’obiettivo e capacità decisionale
* Contratto: Tempo determinato, part-time orizzontale (20 ore settimanali)
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 20 ore a settimana
Se sei una persona orientata al cliente, con ottime doti relazionali e un approccio strutturato nella risoluzione dei problemi, ti invitiamo a candidarti e a unirti al team Bizpal!