Posizione: Architetto junior
L'azienda ricercato un/una architetto junior da inserire a supporto dell'ufficio tecnico, per la realizzazione di complementi di arredo nel settore del luxury retail.
Compiti principali:
* Revisione dei progetti e dei disegni tecnici;
* Interfaccia con i clienti per la risoluzione di problematiche e la presa degli ordini di commessa;
Requisiti:
La figura ideale ha conseguito laurea in Architettura, Disegno Industriale e/o culture equipollenti; possiede buone conoscenze tecniche del software Autocad 2D e parla fluentemente l'inglese.
Preferibile aver maturato esperienza come architetto e/o disegnatore presso aziende del settore luxury retail o similari.
Altre informazioni:
Si offre inserimento con contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Valdarno aretino.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.