Il Gruppo Ospedaliero San Donato, fondato nel 1957, è il primo gruppo ospedaliero in Italia e fra i primi gruppi ospedalieri europei. Rappresenta un’eccellenza nel campo dell’attività clinica, della didattica universitaria e della ricerca scientifica.
È costituto da 18 ospedali, di cui 3 IRCCS, nei quali lavorano più di 16.000 collaboratori e in cui sono curati più di 4 milioni di pazienti all’anno.
Smart Dental Clinic, uno tra i più importanti network di centri odontoiatrici in Lombardia, ricerca figure professionali disponibili ed empatiche da inserire in organico presso la sede Zingonia (BG).
La risorsa affiancherà i professionisti nelle diverse branche odontoiatriche, predisporrà la postazione di lavoro prima di un intervento e si occuperà della sterilizzazione degli strumenti e delle attrezzature.
Si potrà occupare anche dell’accettazione sanitaria e delle attività amministrative inerenti all’attività odontoiatrica.
Sono richieste buone conoscenze informatiche, buone capacità relazionali e capacità di lavorare proficuamente in team, affidabilità, precisione, capacità organizzative, dinamismo ed entusiasmo.
Requisiti
1. Conseguimento dell’Attestato di Formazione per Assistenti alla Poltrona presso Ente accreditato Regione Lombardia.
2. Dimostrazione della maturazione di un’attività di non meno di 36 mesi (anche non consecutivi) negli ultimi 5 anni antecedenti l’entrata in vigore del DPCM del 9 febbraio 2018.
Tipologia contrattuale
Iniziale Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Settore
Strutture Ospedaliere e sanità.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77.
#J-18808-Ljbffr