Nello specifico, il candidato sarà inserito all’interno dell’ufficio tecnico post vendita e si occuperà di:
Ricoprire un ruolo operativo nella gestione dei flussi post-vendita, volto alla soddisfazione e alla risoluzione delle problematiche dei clienti;
Supporto telefonico verso clienti, utenti finali e rete centri assistenza;
Collaborare con lo staff ed il responsabile di reparto nella gestione delle problematiche emergenti in fase di post-vendita, verso centri assistenza e clienti;
Data entry su software gestionali dedicati;
customer service tecnico su piattaforme web/ social media di marchi specifici;
Requisiti:
Diploma da perito elettronico (REQUISITO FONDAMENTALE)
Pregressa esperienza nel ruolo in aziende di produzione;
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Microsoft Outlook ed Excel;
Ottime doti comunicative, sia scritte che verbali;
OTTIMA conoscenza della lingua inglese;
Completano il profilo buone competenze di analisi e sintesi, ottime doti di organizzazione e di precisione nello svolgimento delle attività e una spiccata motivazione nella crescita professionale in un ambiente in costante crescita e in rapida evoluzione.
Condizioni contrattuali:
Si offre iniziale contratto diretto a tempo determinato, scopo stabilizzazione a tempo indeterminato
Sede di lavoro: San Lazzaro di Savena (Bo)
Orario: full time da lunedì a venerdì
- Richiesta disponibilità immediata
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)