Il team acquisti di Synergie Italia Spa, Filiale di Modena Direzionale, cerca una risorsa per un importante cliente del settore alimentare:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa sarà inserita nel team acquisti di materie prime e si occuperà delle seguenti attività:
* back office amministrativo (pianificazione arrivi nei magazzini)
* gestione fornitori
* inserimento scorte
Per questo ruolo si richiedono le seguenti qualifiche:
* Diploma/Laurea in materie economiche
* Ottima dimestichezza nell'uso del PC
* Capacità di lavorare in team
In cambio dell'impegno saranno offerte le seguenti condizioni:
* Contratto a tempo determinato iniziale
* Orario di lavoro: Full Time
* Luogo di Lavoro: Modena
Synergie Italia Spa rispetta i principi di cui al Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004