Customer Service APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.68/99) La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti specializzati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. Stiamo ricercando per azienda Partner che opera nel Digital Marketing un/a Customer Service appartenente alle Categorie Protette (L.68/99) L’azienda offre Inserimento diretto Full Time e retribuzione commisurata all’esperienza. La persona scelta si occuperà delle seguenti attività: Gestire le richieste dei clienti via telefono, email e chat. Fornire informazioni sui prodotti e servizi. Risolvere problemi e gestire reclami in modo efficace. Collaborare con il team per migliorare l'esperienza del cliente. Requisiti: Appartenenza a categorie protette (Legge 68/99). Ottime doti comunicative e relazionali. Capacità di lavorare in team e di gestire situazioni di stress. Conoscenza base dei principali strumenti informatici. Completano il profilo buone capacità di lavorare in team, precisione, capacità di comprendere e implementare i feedback del cliente e passione per il digitale. La posizione è dedicata a persone appartenenti alle categorie protette ed è richiesto il possesso della certificazione afferente alla Legge 68/99 Art 1. Proposta Contrattuale: Sede di lavoro: Savigliano (Cuneo) Tipologia di contratto: assunzione diretta a tempo determinato presso l’Azienda con finalità di assunzione a tempo indeterminato o indeterminato diretto Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Retribuzione da concordare in base all’esperienza ticket buoni pasto Possibilità di Smart Working fino a 4 giorni alla settimana dopo il raggiungimento dell’autonomia Se ritieni di avere i requisiti e la posizione descritta ti interessa applicati subito all’annuncio J-18808-Ljbffr