Lavoropiù ricerca per importante azienda cliente un/una IT DEMAND MANAGER da inserire all'interno dell'ufficio direzione Sistemi Informativi. Il candidato ideale avrà il compito di gestire e coordinare le richieste IT legate ai processi HR. Responsabilità: - Analizzare e comprendere le esigenze dei vari dipartimenti HR, traducendole in requisiti tecnici.- Coordinare le attività di implementazione della suite Applicativa HR
- Monitorare e gestire il ciclo di vita delle richieste IT, assicurando che vengano soddisfatte in modo tempestivo ed efficace.- Sviluppare e mantenere relazioni solide con i fornitori e i partner tecnologici.- Collaborare con la Direzioni HR e le altre Direzioni aziendali, per identificare le esigenze e le priorità di progetto.- Gestire l'intero ciclo di vita dei progetti IT in ambito HR. Requisiti: - Laurea in Informatica, Ingegneria Gestionale o discipline affini.
- Esperienza pregressa nel ruolo di IT Demand Manager in ambito HR.
- Conoscenza approfondita in maniera preferenziale della suite HR Infinity di Zucchetti Si offre contratto diretto in azienda con RAL commisurata all'esperienza.