Synergie Italia SpA seleziona per importante Cliente operante nel settore della consulenza societaria a livello nazionale che tutela e sostiene lo sviluppo delle cooperative del territorio di competenza: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO PER RENDICONTAZIONE PROGETTI FINANZIATI
Noi siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo, che lavorerà in team per gestire e rendicontare circa 40 progetti finanziati dalla Società. La figura selezionata sarà coinvolta in attività di redazione e gestione documentale, con particolare focus sulla creazione di lettere di incarico, contratti e altri documenti in formato Word, che successivamente verranno trasformati in PDF e caricati su portali loro dedicati.
Inoltre, la risorsa si occuperà della gestione della rendicontazione tramite Excel per la scorporazione di dati e ripartizioni di quote dei valori sui vari portali per i progetti finanziati, parteciperà altresì alle riunioni con un contributo attivo durante le riunioni del team per l'allineamento e coordinamento.
* Laurea triennale e/o magistrale preferibile in Economia o diploma in ambito economico
* Esperienza pregressa in rendicontazione di progetti finanziati per società e cooperative
* Ottima conoscenza di Excel (competenze avanzate per la gestione e scorporazione dei dati)
* Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel, Word e buon uso di PDF
Completano il profilo la capacità di pianificare i tempi in ragione delle scadenze, precisione, affidabilità e riservatezza, capacità di coordinamento con il lavoro dei colleghi.
Noi offriamo un contratto in somministrazione per sostituzione maternità con inizio a metà marzo.
CCNL Commercio 4
Orario di lavoro: Full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.
Dopo il periodo di formazione iniziale, sono previste 2 giornate di smart working alla settimana.
Luogo di lavoro: Torino Centro