Manpower cerca per azienda cliente un profilo con le seguenti caratteristiche:
???? Back Office dell'Area Amministrativa
???? Sede: Mathi (TO) –
???? Contratto di Lavoro: Contratto diretto a tempo Determinato 6 mesi – Finalizzato all'inserimento definitivo
???? Livello: Pacchetto retributivo commisurato alla seniority del profilo individuato - C.C.N.L Commercio, Terziario, Distribuzione e servizi
???? Descrizione dell'attivit lavorativa richiesta: La risorsa Back Office dell'Area Amministrativa sar responsabile della gestione del ciclo attivo delle vendite, del caricamento delle anagrafiche clienti e dei dati contrattuali, e della gestione del ciclo degli ordini. Inoltre, dovr occuparsi della raccolta dei documenti di trasporto, dell'estrazione dei dati dal gestionale, e della verifica dei prezzi. Sar anche responsabile dell'emissione delle fatture, sia per la clientela diversa che per le vendite e i conguagli. La gestione delle e-mail e il loro smistamento saranno parte delle sue mansioni quotidiane.
???? In supporto all'area finanza, l'addetto dovr predisporre elenchi di documenti, gestire le telefonate e la posta elettronica in arrivo da clienti e fornitori, organizzare l'agenda per appuntamenti e interventi tecnici, preparare e archiviare la documentazione, e monitorare le scadenze, fornendo supporto nella gestione delle attivit quotidiane.
???? Titolo di Studio: Diploma di scuola superiore
???? Lingue Conosciute: Lingua Inglese
???? Formazione Richiesta: Contabilit generale
???? Conoscenze Richieste: Pacchetto Office – utilizzo Excel
???? Esperienza Lavorativa Richiesta: Minimo 1 anno vetrinabakeca