4 days ago Be among the first 25 applicantsGet AI-powered advice on this job and more exclusive features.Our PurposeBringing quality, safety, and sustainability to lifeSu di noi:Entra a far parte di un network globale impegnato per la qualità, la sicurezza e la sostenibilità!"Siamo una famiglia globale che valorizza la diversità" è il primo dei nostri valori aziendali.In Intertek ci impegnamo a creare un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato, basato su una cultura di rispetto e valorizzazione della diversità in ogni sua forma.Fortemente orientati alla Diversity, Equity Inclusion, siamo certificati UNI/PdR 125:2022 che ci riconosce come azienda attenta ai temi della parità di genere ed empowerment femminile.Dove sarai inserito:Intertek, principale realtà internazionale di servizi ATIC (Assurance, Testing, Inspection and Certification) ricerca un/una Project Coordinator per la propria business line Industry Services.Industry fornisce una vasta gamma di servizi tecnici in ambito Oil Gas a livello globale: esplorazione, produzione, ingegneria, raffinazione, testing, controllo, qualità, ricerca ed attività connesse al settore idrocarburi. Tutto il personale Intertek offre ai clienti anni di esperienza nel settore. I servizi e le soluzioni Oil Gas aiutano i clienti a soddisfare qualità, sicurezza, performance ed obiettivi finanziari.Cosa ti aspetta:La risorsa verrà inserita in uno dei team esistenti e sarà il punto di riferimento dei nostri Clienti per la gestione e la delivery del servizio ispettivo, interfacciandosi con Vendor, Ispettori ed uffici Intercompany presenti a livello internazionale.Attività:riceve l'ordine da parte del Cliente, garantendo l'aggiornamento e la spedizione di tutta la documentazione tecnica necessaria dal fornitore, al Cliente, all'ispettoreschedula e pianifica le attività dei tecnici sul territorio, ricercando e selezionando gli ispettori maggiormente qualificati per specifici assignments in base alla località, esperienza e disponibilità, informandoli del corretto uso dei Form Clientimantiene i rapporti con i fornitori, agisce proattivamente nei confronti di nuove richieste del Clienteeffettua la review degli Inspection Reports e dei Timesheet emessi dagli ispettorisvolge follow up costanti con Clienti e Fornitori durante tutto il processo, monitorando la qualità del servizio erogato, tenendoli costantemente aggiornati e comunicando le procedure e policy Interteksvolge attività di reportistica ad uso interno ed esternoaggiorna il CRM aziendale durante tutto il processoRequirementsCosa ricerchiamo:Laurea o Titolo di Studio equivalente2 anni di esperienza in qualità di: Procurement Specialist, Technical Service Coordinator, Ufficio Commerciale Estero, Customer Service B2B, Account Manager, Operativo Logisticaottima conoscenza della lingua inglese e francese, indispensabile per gestire i rapporti con l'esterobuona conoscenza del pacchetto Office ed utilizzo del Pcresistenza allo stress, problem solving, multitasking, orientamento al cliente, dinamismo e capacità di lavorare in teamla provenienza dal settore OilGas e dal mercato testing-inspection-certification costituirà requisito preferenzialeBenefitsCosa offriamo:CCNL Commercio, full timeFormazione costante ed un piano di sviluppo ad hocContesto dinamico ed internazionaleModalità di lavoro ibrida (smart working)Sede di lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI), vicinanza MM2.Seniority levelAssociateEmployment typeFull-timeJob functionCustomer ServiceIndustriesIT Services and IT Consulting
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