Job description:
La risorsa sarà inserita nel Dipartimento di Communication e supporterà il team nell'implementazione della strategia di comunicazione volta ad aumentare la reputazione aziendale ed a posizionare la Società come una delle aziende innovative e ben performanti nel settore farmaceutico. Come parte del team Communication, aiuterà a plasmare la narrazione intorno ai driver strategici di crescita dell'azienda e lavorerà in maniera cross funzionale con tutti dipartimenti interni.
Responsabilità
* Supporto al team nell’implementazione del piano di comunicazione istituzionale, con il coinvolgimento di ufficio stampa e agenzie creative
* Campagne ADV, KPI e analisi strategica di crescita
* Comunicazione interna in collaborazione con l’ufficio HR
* Organizzazione di eventi ed incontri Istituzionali insieme al team e ai diversi partner coinvolti
Requisiti
* Pregressa esperienza di circa 2 anni presso dipartimenti di comunicazione di aziende, fondazioni, associazioni, riviste e agenzie di comunicazione. Verrà considerato un plus l’esperienza nel farmaceutico
* Laurea in materie umanistiche o in comunicazione
* Conoscenza dei canali digitali e di tools come Magnolia, Wordpress, Meta Business Suite, GA4
* Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
* Sono richieste: buone doti di scrittura, creatività, attitudine al lavoro in team, precisione, buona capacità organizzativa del lavoro personale e dei team delle agenzie e dinamicità
Le candidature non in linea con i requisiti indicati non verranno prese in considerazione.
#J-18808-Ljbffr