Job description:La risorsa sarà inserita nel Dipartimento di Communication e supporterà il team nell'implementazione della strategia di comunicazione volta ad aumentare la reputazione aziendale ed a posizionare la Società come una delle aziende innovative e ben performanti nel settore farmaceutico. Come parte del team Communication, aiuterà a plasmare la narrazione intorno ai driver strategici di crescita dell'azienda e lavorerà in maniera cross funzionale con tutti dipartimenti interni.ResponsabilitàSupporto al team nell’implementazione del piano di comunicazione istituzionale, con il coinvolgimento di ufficio stampa e agenzie creativeCampagne ADV, KPI e analisi strategica di crescitaComunicazione interna in collaborazione con l’ufficio HROrganizzazione di eventi ed incontri Istituzionali insieme al team e ai diversi partner coinvoltiRequisitiPregressa esperienza di circa 2 anni presso dipartimenti di comunicazione di aziende, fondazioni, associazioni, riviste e agenzie di comunicazione. Verrà considerato un plus l’esperienza nel farmaceuticoLaurea in materie umanistiche o in comunicazioneConoscenza dei canali digitali e di tools come Magnolia, Wordpress, Meta Business Suite, GA4Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlataSono richieste: buone doti di scrittura, creatività, attitudine al lavoro in team, precisione, buona capacità organizzativa del lavoro personale e dei team delle agenzie e dinamicitàLe candidature non in linea con i requisiti indicati non verranno prese in considerazione.
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