Operatore Call Center Inbound Legnano
Ricerca di figure come Operatore Call Center Inbound con Back Office (assistenza clienti) per importante azienda cliente.
Descrizione del Lavoro
L'incarico prevede l'assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all'interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio per una grande realtà bancaria.
Responsabilità
* Fornire assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio;
* Gestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
* Recupero documentale.
Competenze Richieste
* Disponibilità immediata;
* Buone doti comunicative e relazionali;
* Buone capacità organizzative;
* Buon utilizzo del PC;
Caratteristiche dell'Impiego
Si offre:
* Contratto in somministrazione di 3 mesi + proroghe;
* Corso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato (durata circa 2 settimane);
* Contratto part-time 30 o 36 ore settimanali;
* Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8 alle 22; sabato dalle 8 alle 20 (5 giorni su 7) con possibilità di Smart Working;