CHI SIAMO
Edenred è leader nel settore degli employee benefit e offre alle aziende soluzioni digitali per migliorare la qualità di vita e il benessere delle persone che lavorano, dalla pausa pranzo, al tempo libero, fino alla cura della persona e alla mobilità sostenibile.
La nostra piattaforma digitale collega 60 milioni di utenti e oltre 2 milioni di affiliati in 45 Paesi attraverso circa 1 milione di aziende clienti. In Italia, l’ecosistema coinvolge oltre 2,5 milioni di beneficiari, 100 mila aziende clienti e 150 mila partner convenzionati.
Oggi il mondo è cambiato e noi ci impegniamo ad ideare soluzioni sempre più smart per supportare le funzioni HR e rispondere efficacemente alle esigenze correlate alle nuove abitudini lavorative.
“Enrich connections. For good. ”, questo il purpose del Gruppo:
sviluppare ed arricchire le connessioni per rafforzare le imprese e promuovere soluzioni inclusive, ponendo al centro non solo le persone, ma anche l’ambiente e il territorio.
Per noi, la diversità delle persone è un punto di forza e di ricchezza in grado di riflettere la diversità dei nostri clienti e stakeholder. Siamo inoltre impegnati nella protezione dell’ambiente, disegnando soluzioni spostenibili per la mobilità e lo spreco alimentare con l’impegno di raggiungere le zero emissioni nette entro il 2050.
Edenred è quotata alla Borsa Euronext di Parigi ed è inclusa nei seguenti indici:
CAC 40, CAC 40 ESG, CAC Next 20, CAC Large 60, Euronext Tech Leaders, Euronext 100, FTSE4Good e MSCI Europe.
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YOU WILL VIBE WITH US
La risorsa ricercata è un* Sales Support Specialist che verrà inserit* in stage all’interno della Direzione Benefits & Engagement Solutions presso la nostra sede di Roma.
La risorsa sarà avviata ad un percorso iniziale di formazione, mirato alla gestione del supporto agli account commerciali, dei rapporti con i clienti in ottica di fidelizzazione e alla vendita delle nostre soluzioni.
Principali attività:
Supporto all'attività dei commerciali field (attività di back office e CRM, redazione di offerte, preparazione statistiche e documentazione di vendita, ricerche e analisi legate allo sviluppo commerciale);
Assistenza al cliente (redazione contratti, informazioni commerciali, videocall di presentazione servizi e portali dedicati);
Attività telefonica di vendita finalizzata alla fidelizzazione di clienti già acquisiti, con attività di upselling e cross selling.
WE WILL VIBE WITH YOU
Passione per il cliente, rispetto, immaginazione, semplicità e spirito imprenditoriale sono i valori che ricerchiamo nelle nostre persone. Se ti riconosci ed hai voglia di metterti in gioco in un ambiente stimolante e multinazionale inviaci la tua candidatura e diventa anche tu un* Edenreder !
Gradita esperienza pregressa anche breve in ruolo analogo o affine:
Titolo di studio:
Diploma o Laurea Triennale, preferibilmente in ambito economico;
Buona conoscenza di Excel;
Buona attitudine comunicativa e all’apprendimento, ottime capacità organizzative.
OTHER DETAILS
Contratto:
Stage
Smart-working (10 gg/mese)
Ticket Restaurant
Piano Welfare
Assicurazione sanitaria integrativa