Adecco Italia S.p.A. ricerca per importante realtà alimentare di Lainate MI, un assistente di dipartimento area Supply Chain e HR. La risorsa, riportando all'HR senior manager Supply Chain Italy si occuperà delle seguenti attività: - Gestione degli acquisti e degli ordini tramite il sistema SAP, contatti con i fornitori per ottenere preventivi, condividere ordini di acquisto (PO), monitorare la consegna e le fatture. - Organizzazione, pianificazione e prenotazione dei viaggi per i colleghi e controllo note spese. - Monitoraggio dei campioni in arrivo, distribuzione dei campioni, archiviazione delle referenze. - Spedizione giornaliera di campioni di laboratorio: Invio quotidiano di campioni di laboratorio. - Corsi di formazione: Registrazioni, logistica, coordinamento con il dipartimento HR per i corsi di formazione. - Organizzazione di riunioni ed eventi aziendali (Ideazione, ricerca fornitori, ordini, preparativi e logistica, gestione completa degli ospiti con prenotazione hotel e ristoranti) - Gestione della documentazione doganale: Sdoganamento, pagamento dei dazi. Si richiede: - esperienza nel ruolo di 4/5 anni presso realtà produttive strutturate - buona conoscenza della lingua inglese - conoscenza di SAP, Office 365, TEAMS - titolo di studio in materie economico/giuridiche Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Disponibilità oraria: Full Time CCNL: Alimentare Industria Livello contratto: da definire Patente: B J-18808-Ljbffr