Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Selezioniamo, per azienda cliente, un impiegato ufficio acquisti.
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
Esperienza
Da 3 a 5 anni.
Le competenze richieste sono:
* Pregressa esperienza nella mansione preferibilmente nel settore metalmeccanico, carpenteria, ferramenta o similari;
* Buona conoscenza tecnica dei materiali e componenti;
* Buone doti organizzative e di negoziazione.
Completano il profilo orientamento ai risultati e spirito di collaborazione, capacità di raggiungere gli obiettivi, spirito di iniziativa, approccio al miglioramento dei processi e problem solving.
Responsabilità:
* Gestione e definizione delle strategie di approvvigionamento;
* Negoziazione delle condizioni di fornitura, con i fornitori già presenti in portafoglio (italiani);
* Gestione del listino e delle offerte;
* Inserimento degli ordini di acquisto;
* Marketing d’acquisto: scouting e qualifica di nuovi fornitori/materiali;
* Monitoraggio e verifica del rispetto delle condizioni concordate;
* Gestione delle Non Conformità, in accordo con la Direzione Qualità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr