PAYROLL - AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Lesmo (MB).
Cosa Offriamo:
1. Retribuzione: Fascia RAL 26.000 - 28.000€; Lordo mensile 1,900€
2. Benefits: Pacchetto welfare Ebitemp: grazie a questo servizio potrai recuperare spese scolastiche o universitarie, costi per i trasporti pubblici, usufruire di agevolazioni sanitarie e tanti altri vantaggi per te e per i tuoi familiari
3. Contratto: Contratto a tempo determinato iniziale tramite agenzia, scopo assuntivo
4. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00
5. CCNL: Legno e arredo (13 mensilità)
Descrizione del ruolo:
La risorsa, inserita nell'ufficio amministrativo, si occuperà di elaborazione paghe e contributi e di consulenza in ambito giuslavorativo all'ufficio amministrativo. Nello specifico, dovrà occuparsi di:
1. Elaborazione mensile delle buste paga
2. Gestione adempimenti amministrativi e fiscali
3. Fornire assistenza nel gestire i rapporti di natura giuridico-economica e amministrativa con i dipendenti
4. Gestire relazioni, comunicazioni e pratiche principalmente con l’INAIL, l’INPS e con le Organizzazioni Sindacali dei lavoratori
5. Elaborazione paghe, cedolini e Libro Unico
6. Elaborazione e verifica flussi UNIEMENS
7. Elaborazione autoliquidazione INAIL
8. Elaborazione e Mod. F24 e gestione tributi
9. Elaborazione Mod. 770
10. Elaborazione Prospetto Informativo Disabili L. 68 / 99
11. Continuo aggiornamento su norme e CCNL (CCNL Legno Industria – Metalmeccanica – Commercio)
Quali requisiti chiediamo:
1. Ottima competenza nell'elaborazione cedolini
2. Esperienza pregressa nella medesima mansione
3. Esperienza in studi professionali o in aziende strutturate
4. Ottima conoscenza di ZUCCHETTI
Descrizione azienda cliente:
L'azienda cliente opera nel settore legno e arredo. AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura / candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora") AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.
#J-18808-Ljbffr