Adecco, in collaborazione con una nota realtà aziendale, cerca un Tecnico di Manutenzione Meccanica per supportare la produzione. La figura ideale sarà responsabile della manutenzione di tutti i macchinari, come robot per la produzione di calze, e dell'attività principale di avviamento delle macchine dopo fermo. Sono richieste buone conoscenze di meccanica ed in particolare di pneumatica, parte elettrica ed elettronica per sostituzione schede, elettro-valvole ecc. È necessario utilizzare tester e strumentazione da officina (chiavi e strumenti di precisione). La persona selezionata lavorerà su due turni e il RAL di partenza sarà commisurato all'esperienza pregressa del candidato.
Il candidato ideale sarà in grado di impostare l'inizio del ciclo di produzione di ogni macchina in totale autonomia e di monitorare le macchine produttive, inclusa la pulizia e manutenzione ordinaria del funzionamento. Inoltre, sarà responsabile dell'utilizzo del Software Lonati per la gestione e la programmazione delle macchine circolari per calze e dell'inserimento in macchina dei programmi e relativo controllo di regolare funzionamento.
I requisiti minimi richiesti sono:
* Buone conoscenze di meccanica ed in particolare di pneumatica, parte elettrica ed elettronica;
Il contratto sarà a tempo determinato e il luogo di lavoro sarà presso la nostra clientela industriale. Il trattamento riservato ai dati personali verrà effettuato nel rispetto delle normative vigenti.
L'estrazione salariale è di circa 27-32K euro lordi annui, commisurata all'esperienza pregressa del candidato.