Umana S.p.A. cerca IMPIEGATO BACK OFFICE/ADD. AL SERVICE per un’importante azienda di SERRUNGARINA (PU) operante nel settore dell'industria meccanica. La risorsa si occuperà del servizio clienti e post vendita, gestendo le richieste dei clienti, monitorando gli ordini e fornendo supporto alla divisione ricambi. Responsabilità: Gestione delle richieste dei clienti: gestire le conferme d'ordine, occuparsi delle richieste di ricambi e modifiche sui macchinari; Monitoraggio degli ordini: monitorare lo stato degli ordini dei clienti e assicurarsi che vengano evasi nel modo più rapido possibile, gestire le problematiche e le richieste di modifica/assistenza sui macchinari; Supporto alla squadra di vendita: fornire supporto alla squadra di vendita, aiutando nella preparazione dei preventivi e nella gestione dei contratti; Mantenimento di un alto livello di servizio clienti: Requisiti: Esperienza maturata in contesti di produzione metalmeccanica o affine ; Capacità di lavorare in team; Conoscenza della lingua inglese; Domicilio in zone limitrofe; Attenzione ai dettagli e precisione; Conoscenza meccatronica; Scopo assuntivo. RAL e inserimento contrattuale da definire in virtù dell'effettiva esperienza maturata dal singolo candidato. J-18808-Ljbffr