Adecco Italia Spa, filiale di Cornaredo, ricerca per importante azienda specializzata nella produzione di integratori farmaceutici un/una addetto/a alla segreteria organizzativa e amministrazione per la sede di Cornaredo (MI). La risorsa individuata, dopo un primo periodo di formazione, si occuperà di: Supportare la raccolta della documentazione necessaria per la partecipazione degli informatori farmaceutici a convegni su tutto il territorio nazionale; Gestire e organizzare i loro spostamenti (trasporti, voli, treni) e i pernottamenti; Amministrare e monitorare i contratti degli informatori, gestendo eventuali modifiche e rinnovi in collaborazione con il dipartimento Risorse Umane. Requisiti: Diploma di scuola superiore; Esperienza pregressa in ruoli di back office; Buona conoscenza di posta elettronica, Internet e delle piattaforme di viaggio e pernottamento; Completano il profilo: proattività, ottime doti relazionali e organizzative, problem-solving e precisione. Lavoro full time, dal lunedì al venerdì, con orari 8:30-17:30. Esperienze lavorative: Assistente ai Servizi Generali e Amministrativi (m/f) - 12 mesi Segretario/Segretaria - 12 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Italiano Competenze: Segreteria - Organizzazione viaggi Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Altro - Contratti di Lavoro Disponibilità oraria: Full Time Benefits: Buoni pasto per ogni giorno lavorato. Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Osservazioni: Si offre un iniziale contratto in somministrazione, scopo inserimento diretto in azienda. J-18808-Ljbffr