Mansione
Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente, leader nel settore di soluzioni IT, per gestione, integrazione e ottimizzazione dei processi aziendali, un addetto all'help desk informatico
Sede di lavoro: Milano e provincia
Orario di lavoro: Full Time 40 ore settimanali
Si offre: missione di 10 giorni, presidi ospedalieri periodo natalizio
Responsabilit
Le principali mansioni includono:
Gestione delle richieste degli utenti
Ricevere segnalazioni di problemi o richieste di assistenza via telefono, email, chat o ticketing system.
Risoluzione di problemi tecnici di base
Fornire soluzioni immediate per problemi standard come:
Reset delle password.
Configurazione di account.
Supporto nell’uso di software o applicazioni comuni.
Verifica della connettivit di rete (es. Wi-Fi, VPN).
Assistenza su hardware semplice (es. stampanti, mouse, tastiere).
Utilizzare script e guide predefinite per identificare e risolvere i problemi.
Competenze
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Conoscenza degli strumenti di produttivit personale;
Conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari, a livello di configurazione e di utente base, acquisita con formazione specifica prima dell'impiego;
Ottima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows, XP/7/10 e Linux
Ottima predisposizione a lavorare in team.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca