Adecco Italia Spa, ricerca per azienda operante nel settore della moda, sita ad Opera:
Un/una Back Office
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel ruolo di Back Office o simili
- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, per interazioni fluide con clienti e fornitori stranieri.
- Competenza avanzata del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint e Outlook), per la gestione di documentazione, reportistica e comunicazioni.
Responsabilit principali:
- Gestione della corrispondenza con clienti e fornitori esteri.
- Supporto amministrativo nelle operazioni quotidiane.
- Coordinamento e archiviazione di documenti, contratti e report.
- Collaborazione con i vari reparti per garantire l'efficienza dei processi operativi e la gestione ottimale delle relazioni esterne.
Orari di lavoro: Full time Lunedì al venerdì 8.30 - 17.30.
Iniziale inserimento in somministrazione con possibilit di proroghe a scopo assunzione.
Inquadramento e retribuzione da valutare in base all'esperienza.
Data inizio prevista: 28/01/2025
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Citt : Opera (Milano)
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca