Descrizione del Lavoro
La risorsa ideale per questo ruolo ha già lavorato in contesti simili nella stessa mansione (pulizia e riassetto camere).
Mansioni Principali:
Pulire e sanificare stanze e bagni, cambio lenzuola e asciugamani, riordino della camera e sistemazione del letto, rifornimento di prodotti di cortesia e minibar.
Requisiti Essenziali:
Esperienza pregressa come Cameriera ai piani o addetta alle pulizie di camere ospedaliere, case vacanza, residenze di lusso. Disponibilità a lavorare part time con straordinari, proattività.
Orario di Lavoro:
Part-time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica dalle 08:30 alle 12:30 con possibilità di straordinari fino alle 15, 1 giorno di riposo a turno.
Contesto di Lavoro
SGB Humangest offre opportunità di impiego uguali per tutti i candidati e promuove la diversità e l'inclusione nel luogo di lavoro. La società ripudia qualsiasi forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.