Codice posizione: 2025-001-FC-HLPDSK Luogo di lavoro: Cesena Inizio: Immediato Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Help Desk. Per ampliare il nostro team dedicato al supporto tecnico, stiamo cercando un/a Service Desk Specialist con almeno un anno di esperienza nell'assistenza tecnica e competenze consolidate su Office 365, gestione e configurazione di stampanti di rete, sostituzione di PC e laptop, oltre a capacità di configurazione e deploy di nuovi dispositivi per gli utenti. Requisiti: - Diploma o Laurea triennale in ambito informatico - Conoscenza approfondita dei principali sistemi operativi Microsoft (Windows) e Apple (iOS) - Familiarità con sistemi di videoconferenza - Esperienza nella configurazione e sostituzione di hardware PC - Buona padronanza del Pacchetto Office (incluso Office 365) - Spiccate capacità comunicative e relazionali - Possesso della patente B Modalità di lavoro: l'attività sarà full time e on site dal lunedì al venerdì presso la sede di Cesena Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo risorseITPartnerItalia.com indicando il codice posizione 2025-001-FC-HLPDSK ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03). J-18808-Ljbffr