Risorse SpA, Agenzia per il Lavoro, per azienda all'avanguardia operante nel settore della consulenza e automazione d'ufficio, ricerca:
Back Office Amministrativo
La risorsa lavorerà in sinergia con l’ufficio vendite e l’assistenza tecnica, occupandosi di:
* Gestione ordini clienti e fornitori nazionali e internazionali;
* Organizzazione spedizioni (documenti di trasporto, lettere di vettura);
* Emissione e gestione dei ticket di assistenza tecnica, programmazione degli interventi e coordinamento delle attività dei tecnici;
* Attività di data entry con verifica, aggiornamento e archiviazione della documentazione;
* Supporto amministrativo alle attività dell’ufficio vendite.
Requisiti:
* Diploma in ambito amministrativo, commerciale o linguistico;
* Esperienza pregressa in ruoli di back office amministrativo;
* Buona conoscenza dell’inglese;
* Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di un’ulteriore lingua.
Luogo di lavoro: Lacchiarella (MI)
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì
CCNL Commercio
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate in base all’effettiva esperienza maturata.