Stiamo cercando una risorsa da inserire nel nostro team Organizzazione. In questo ruolo contribuirai al miglioramento continuo dell’Organizzazione Aziendale in termini di strutture e processi. Ti Occuperai Di Analisi dei processi e regolamentazione delle prassi organizzative; Predisposizione della documentazione necessaria ai sistemi di gestione certificati; Verifica dell’adeguatezza degli strumenti utilizzati e revisione dei processi aziendali; Aggiornamento degli organigrammi aziendali e gestione dei database dei ruoli assegnati; Stesura di reportistica e attività di supporto alla Direzione. Cosa Cerchiamo Laurea in ingegneria gestionale o percorsi affini; Orientamento al risultato e visione sistemica. Completano Il Profilo Capacità di lavoro in team; Ottime doti organizzative; Capacità di problem solving. Cosa ti possiamo offrire? Eventi e corsi formativi; Team creativi e collaborativi; Flessibilità oraria e smart working; Attività sportive; Convenzioni; Spazi ricreativi. J-18808-Ljbffr