Per la divisione Global Key Accounts si seleziona il profilo di un Addetto/a Assistenza Tecnico Scientifica secondo le caratteristiche sotto riportate per la mansione.
La figura, dopo il training iniziale nel ns Head Quarter di Resana (TV), sarà inserita in azienda in riferimento alla ns. sede di Resana (TV) con:
* Contratto: Tempo Determinato 12 mesi Full Time, a seconda del profilo ed expertise del candidato con ampie prospettive.
* Inquadramento: Impiegato/a
* Mansione: Addetto/a Assistenza Tecnico Scientifica
* CCNL Studi Professionali applicato a Chelab Srl
SCOPO DELLA FUNZIONE
Assistenza continua e gestione progetti per clienti Global Key Accounts (Global Food Industries).
RESPONSABILITÀ
Project Management, supporto commerciale e operativo delle attività analitiche dei Global Key Accounts strategici.
COMPITI
1. Redazione offerte e piani analitici in autonomia
2. Assistenza continua a clienti
3. Monitoraggio tempistiche rilascio certificati
4. Gestione reclami
5. Conduzione di conference call con il cliente per monitoraggio attività in corso
6. Supporto alla redazione di Business Review con il cliente
7. Supporto all’azione commerciale verso il cliente
COMPETENZA ED ATTITUDINI RICHIESTE
1. Inglese fluente, francese considerato come plus
2. Skills comunicative e relazionali, capacità di instaurare relazioni di fiducia con i clienti
3. Capacità di condurre meeting interni ed esterni (in lingua inglese)
4. Capacità di redarre offerte tecnico-commerciali e di assistere i clienti nelle risposte alle varie richieste
5. Capacità di lavorare in team e di collaborare con le diverse funzioni aziendali
6. Flessibilità, disponibilità, affidabilità, precisione, puntualità
7. Capacità di gestione di elevati carichi di lavoro in autonomia
8. Buon utilizzo del pacchetto office, specie excel.
FORMAZIONE
Titolo di studio e Background Tecnico Scientifico in ambito alimentare o Chimico. Background linguistico essenziale lingua inglese parlata e scritta, il francese sarà un plus di selezione.
Coordinamento di progetti nuovi ed in corso con il cliente. Condivisione di report con status avanzamento progetti e attività.
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