NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
La mansione del candidato all’interno dell’ufficio tecnico di manutenzione è gestire la comunicazione tra il dipartimento tecnico, la produzione e l’area manutenzioni, e curare progetti di miglioramento e ottimizzazione di processo in coerenza con gli obiettivi aziendali.
Il tecnico area produzione-manutenzioni, sulla base di competenze progettuali con CAD, tecniche organizzative e metodologie per la gestione della manutenzione di cui è in possesso, è in grado di:
* effettuare rilievi e sviluppare disegni particolari di macchine e attrezzature per generare le richieste d’ordine;
* curare il continuo aggiornamento elettronico del layout di fabbrica, dell’elenco macchine e attrezzature e dei dati tecnici di produzione;
* ricercare e proporre modifiche e/o ottimizzazioni di processo sotto il coordinamento e la supervisione del responsabile tecnico;
* gestire progetti di miglioramento legati a criticità negli interventi di manutenzione;
* supportare il responsabile della sicurezza nella stesura e nella revisione delle procedure tecniche operative;
* occuparsi delle attività di commissioning impianti.
Siamo orientati verso una persona che abbia una formazione tecnica oppure una laurea breve in ingegneria meccanica o meccatronica, abile nell’utilizzo di CAD per la parte di disegno e di Excel per la raccolta dei dati e la creazione di report.
Fondamentale la residenza a 25/30 km massimo dalla sede di lavoro (Villanova sull’Arda).