Chi siamo Nel 2014 inizia il percorso di Giopato & Coombes. Dopo anni di progettazione per aziende di design e maturando esperienze di alto livello, due designer hanno scelto la luce e hanno deciso di rischiare tutto lanciando la loro prima collezione indipendente. Ancora oggi sono mossi dalla stessa passione. Concentrandosi su innovazione, artigianalità e una visione autentica, lo studio Giopato & Coombes si muove tra arte e design, ed è diventato uno dei brand di design di illuminazione leader nel mondo.Chi stiamo cercandoStiamo cercando un/una stagista in Digital Marketing Operations per unirsi al nostro team Immagine & Comunicazione e aiutarci a far girare alla perfezione le nostre piattaforme digitali.La persona per noi è appassionata di digital marketing e ama lavorare con strumenti e dati. Si ingegna per trovare soluzioni smart ai problemi tecnici e per lei/lui l'automazione è il pane quotidiano. Durante lo stage, avrà l'opportunità di:· Ottimizzare le nostre attività di digital marketing e lead generation.· Assicurare che i nostri strumenti (sito web, CRM, social, Ads) funzionino come un orologio.· Migliorare l’integrazione tra i vari sistemi e automatizzare processi.ResponsabilitàGestione piattaforme digitali: Monitorare e garantire il corretto funzionamento di tutti gli strumenti digitali (sito web, Instagram, LinkedIn, Google Ads, CRM e relative integrazioni), segnalando eventuali problemi tecnici a specialisti IT o sviluppatori.Ottimizzazione e aggiornamento contenuti: Assicurare che le pagine prodotto e i contenuti sui social media siano sempre aggiornati in base ai calendari editoriali e alle policy richieste.Monitoraggio e analisi delle performance: Tracciare e analizzare dati da Google Analytics, social media e CRM per ottimizzare le strategie.Gestione SEO: Mantenere il sito web ottimizzato per il traffico organico.Automazione e integrazioni CRM: Configurare e ottimizzare flussi di lead tra Instagram, Google Ads, sito web e CRM tramite strumenti come Zapier o ManyChat. RequisitiPassione per il digital marketing e l’automazione dei processi.Buona conoscenza di Google Analytics, Meta Ads, LinkedIn Ads e CRM.Conoscenza base di SEO, tracking UTM e strumenti di analisi dati.Capacità di problem-solving e di lavorare con team multidisciplinari.Preferibile esperienza con Zapier, Make o Google Tag Manager (anche autodidatta). QualificheFormazione in corso o recente in Design della Comunicazione, Marketing, Economia, Informatica, o simili.Esperienza (anche breve) nella gestione di piattaforme digitali e strumenti di marketing automation.PER CANDIDARSI Lo stage è retribuito (rimborso spese + buoni pasto).Inviaci il tuo CV a: hr@giopatocoombes.com !