Mansione Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati. Il nostro cliente è una realt della zona di San Don di Piave (VE), e siamo alla ricerca di un ADDETTO GESTIONE MAGAZZINO E ACQUISTI. Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda (anche a tempo indeterminato da subito), retribuzione e inquadramento verranno proposti sulla base delle capacit e esperienze effettivamente maturate. Orario di lavoro: Da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.00. Responsabilit L'impiegato, responsabile degli acquisti e magazzino, si occuper di: organizzare il magazzino (sistemazione materiali, stoccaggio negli scaffali, etichettatura), tracciare la movimentazione dei materiali tramite gestionale aziendale (picking list, ddt,...), preparare richieste di offerta e ordini a fornitori (per materiali, vestiario, dpi, automezzi, utenze,...), gestire richieste di reso ai fornitori, verificare arrivo materiali in base a ordini e ddt, estrazione e preparazione materiale da magazzino a colleghi, in base alle commesse, gestire manutenzioni e revisione automezzi, gestire smaltimento rifiuti e rapporti con aziende che se ne occupano, gestire manutenzioni della sede aziendale. Competenze Si richiede: pregressa esperienza, di almeno 2 anni, nel ruolo, provenienza preferibilmente da settore elettrico o idraulico, conoscenza e utilizzo di gestionali aziendali, conoscenza e utilizzo del pacchetto Office, capacit organizzative e di coordinamento, disponibilit, in caso di necessit, a lavoro straordinario (da lunedì a venerdì, il sabato dalle 8.00 alle 12.30). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca