Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per gruppo bancario cliente con sede a Torino. Impiegato/a Banca Online - Customer Care Bancario - Torino La risorsa, inserita presso la Direzione Business, svolgerà attività di Servizio Assistenza Clienti e Rete. Principali responsabilità: Gestione dell'Assistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT. Assistenza su qualsiasi richiesta effettuata dalla clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e dalla Rete agenziale (assistenza su applicativi appositi, info su prodotti e servizi per conto dei clienti e info di carattere finanziario). Attività di proposizione di prodotti e servizi bancari. Gestione di tutte le attività di back office legate all'operatività dell'ufficio. Requisiti: Laurea, preferibilmente in materie economico/giuridiche. Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office. Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore Bancario e/o presso un Servizio Clienti. Completano il profilo proattività, problem solving e propensione al lavoro in Team. Si offre un contratto di somministrazione di lavoro della durata iniziale di 6 mesi, con possibilità di proroga. Full time 37h settimanali, articolato su turni nella fascia oraria 8:00/19:00. CCNL Credito 3.1 RAL 34K. Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr