Manpower Business Professionals è alla ricerca di un Junior Spare Parts per prestigiosa azienda del settore automotive.
Attività e responsabilità principali:
La risorsa selezionata collaborerà strettamente con il Responsabile After Sales e avrà il compito di gestire la creazione e l'aggiornamento dei listini ricambi. Si occuperà della gestione dello stock e dei punti di riordino per i vari livelli di magazzino, definendo le specifiche tecniche di imballo e valutando i pre-montaggi. Sarà responsabile dell'inserimento degli ordini dei concessionari e offrirà supporto ad altri mercati.
Inoltre, la figura effettuerà analisi e attività di miglioramento sui KPI relativi al business dei ricambi, aggiornerà il catalogo e definirà i kit ricambi. Avrà un ruolo attivo nella definizione dei listini e nelle loro revisioni periodiche, interfacciandosi con l'ufficio logistica per la gestione di casi speciali o urgenti. Infine, fornirà reportistica ai vari stakeholder interni ed esterni al reparto.
Si offre un inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato, con prospettive di stabilizzazione. La RAL proposta è di 30k, più un premio di produzione. L'inserimento è previsto per gennaio 2025.
Requisiti: Laurea ad indirizzo tecnicoAlmeno 2 anni di esperienza nel settore dei ricambiBuona conoscenza tecnica del veicoloOttima padronanza della lingua ingleseCompetenza nei sistemi informatici (SAP e suite Office)Passione per il settore automotiveEccellenti capacità relazionaliForti doti analitiche e di problem solvingCapacità di lavorare per priorità, rispettando budget e scadenze