Descrizione del ruolo
Servizio di Gestione dei Contratti
L'incaricato, che rapporterà direttamente al Country Manager, sarà responsabile delle seguenti funzioni:
* Pianificare le attività previste nei contratti di servizio;
* Gestire le risorse addette allo svolgimento delle attività di servizio;
* Rilevare e definire eventuali KPI dei contratti;
* Gestire le relazioni con i clienti;
* Gestire l'approssimazione dei ricambi;
* Monitorare i processi di servizio e proporre misure per il miglioramento continuo;
* Gestire i progetti di revisione degli impianti;
* Utilizzare e aggiornare il CMMS (Computerized Maintenance Management System) e altri applicativi informatici aziendali;
* Utilizzare e aggiornare strumenti di pricing e contatto CAP8 & Touchpoint.
Requisiti fondamentali
* Laurea in Ingegneria Gestionale/Economia;
* Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo in contesti multinazionali;
* Otte capacità gestionali/leadership;
* Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.