Humangest S.p.A. - filiale di Genova - per azienda cliente operante nel settore Energy, ricerca:
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND
La risorsa si occuperà di:
* Gestione chiamate inbound;
* Fornire risposte alle richieste di informazioni o ai reclami dei clienti;
* Presa in carico della segnalazione del cliente tramite apertura segnalazione;
* Escalation verso customer care per sollecitare o segnalare casi critici o non risolvibili dal call center;
* Monitoraggio dell'avanzamento/risoluzione delle segnalazioni gestite.
Requisiti richiesti:
* Diploma;
* Buona proprietà di linguaggio, capacità di ascolto;
* Dimestichezza con l'utilizzo del PC, competenze informatiche di base;
* Propensione al problem solving, proattività;
* Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi;
Contratto: somministrazione, iniziale tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda
Inserimento previsto dal 19 Maggio 2025.
E' previsto un corso di formazione di 34 ore settimanali in presenza dal 12/05 al 16/05.
Luogo di lavoro: Macron (VE)
Orario di lavoro: Part-time di 20 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì. Richiesta disponibilità H24 su turni. Prevista possibilità di lavorare in Smart Working.
#nordovest
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
by helplavoro.it