Synergie, agenzia per il lavoro, filiale di Mestre (VE) seleziona per azienda cliente operante nel settore dell'organizzazione eventi un/una:
IMPIEGATO/A CONTABILE E AMMINISTRATIVO/A
Ti occuperai della gestione del processo di contabilità dei clienti dell'azienda elaborando fatture e pagamenti, riscossione tempestiva e accurata dei pagamenti, gestione fatture in sospeso. Le principali mansioni sono le seguenti:
* Registrazione e controllo ciclo attivo (compresi incassi, acconti, fatture, note di credito);
* Riscossione crediti scaduti e schede contabili;
* Comunicazione con i clienti per tutte le info riguardanti dilazioni di pagamento e piani di rientro;
* Monitoraggio clienti;
* Assistenza processi di chiusura di fine mese e anno della contabilità;
* Supporto contabilità clienti.
* Diploma in ragioneria o Laurea in contabilità, finanza, economia o indirizzo equiparato;
* Esperienza in ambito contabile e amministrativo;
* Completano il profilo ottime competenze informatiche, buona conoscenza della lingua inglese (B2), capacità organizzative, comunicative.
INQUADRAMENTO CONTRATTUALE: iniziale contratto di sostituzione maternità.
CCNL coop spettacolo - livello 3 (1730€ lordi/mese) o livello 4 (1600€ lordi/mese). Il livello sarà commisurato in base all'esperienza.
ORARIO DI LAVORO: 39 ore settimanali, da lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 18.00, venerdì dalle 9.00 alle 17.00 con un'ora pausa pranzo.
LUOGO DI LAVORO: Quarto d'Altino (VE).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004