Hai esperienza nel digital marketing e cerchi una nuova sfida professionale?
Randstad Italia, filiale di Milano, ricerca per azienda leader nel settore della logistica ed ecommerce, un
DIGITAL MARKETING SPECIALIST
Si offre :
iniziale contratto a tempo determinato di un anno. RAL nel range €28.000 – €34.000.
Benefit:
prevista possibilità di smart working dopo la fase di onboarding.
Orario di lavoro :
full-time dal lunedì al venerdì dalle 8:
30 alle 17.30.
Luogo di lavoro :
Milano.
Di cosa ti occuperai?
Come Digital marketing specialist, sarai responsabile di gestire e creare campagne marketing per i clienti su diverse piattaforme pubblicitarie.
Nello specifico, le tue principali attività saranno:
sviluppare e implementare strategie di digital media;
configurare e gestire campagne ADV, ottimizzando il targeting e l’inventario;
monitorare le performance, ottimizzare le campagne e massimizzare il ROI;
collaborate conteam interfunzionali e creare report sulle performance;
migliorare i processi di pianificazione delle campagne.
Quali requisiti stiamo cercando?
1-3 anni di esperienza in un’agenzia di digital advertising;
esperienza nell’utilizzo di piattaforme di programmazione (e.S., DV360, The Trade Desk);
esperienza nella pianificazione media e gestione del budget;
ottima conoscenza della lingua inglese;
buona padronanza di Excel;
Laurea o esperienza equivalente;
ottime capacitàanalitiche.
Requisiti preferenziali:
esperienza con piattaforme DSP;
conoscenza della suite Amazon ADS e della sua console pubblicitaria;
competenza nelle strategie di offerta automatizzata;
capacità di gestire progetti;
conoscenze di più lingue (Francese, Tedesco, Spagnolo).
--
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito
//