Pienissimo Software S.r.l, azienda sviluppatrice dell'Agenda Digitale Pienissimo Pro, sta ampliando il suo team e offre una posizione nel reparto assistenza.
Se cerchi un'azienda dinamica, in forte evoluzione e crescita che permetta di metterti in gioco e di avere una crescita personale e professionale, questa è la tua occasione.
Descrizione del Lavoro
Fornire un supporto specializzato tempestivo, efficace e di alta qualità ai clienti, gestendo richieste di assistenza tramite i diversi canali preposti (chat, WhatsApp, ticketing) e contribuendo a migliorare l'esperienza utente attraverso formazione, gestione tecnica e redazione di documentazione. La figura sarà il punto di contatto primario per i clienti e collaborerà strettamente con i team interni per garantire un servizio eccellente.
Responsabilità Principali
* Rispondere tempestivamente alle richieste dei clienti tramite i diversi canali di comunicazione;
* Registrare, monitorare e chiudere i ticket di supporto, aggiornando i clienti sullo stato delle richieste;
* Configurare e gestire centralini VoIP per i clienti, risolvendo eventuali problemi tecnici;
* Condurre sessioni di training per i nuovi utenti, fornendo materiale formativo e rispondendo alle domande;
* Organizzare e condurre webinar per la formazione one to one e l'aggiornamento dei clienti creando guide e tutorial dettagliati per l'utilizzo dei prodotti e servizi aziendali;
* Monitorare e mantenere la qualità del supporto fornito;
Relazioni Internazionali
* Reparto Sviluppo;
* Reparto Customer Care.
Requisiti
* Orientamento al cliente;
* Pregressa esperienza in ruoli analoghi all'interno di aziende di medie dimensioni;
* Buone competenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Office (la conoscenza dell'applicativo Zoho Suite, così come di Canva e applicativa Meta sarà considerata un plus);
* Capacità di utilizzo di software per il supporto remoto (Anydesk, TeamViewer);
* Eccellenti competenze comunicative e relazionali;
* Orientamento alla risoluzione dei problemi e attenzione ai dettagli;
Cosa offriamo
Strumenti ed opportunità per una crescita professionale e personale;
La partecipazione ai nostri eventi formativi live per vivere pienamente l'azienda e formarti continuamente;
Essere parte attiva di un gruppo di lavoro ed avere la possibilità di essere agente del cambiamento;
Tipologia contrattuale, livello e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza;
Tempo: Full time 39 ore;
Sede di lavoro: Uffici direzionali a San Marino.